Cerca
Il Muro
Ultimo Messaggio: 11 anni, 8 mesi fa
  • Publy World : Inserita la sezione "Annunci"
  • Publy World : ;-)
  • Publy World : Nella sezione Temi PSP. Sul sito ci sono solo temi in PTF
  • farhan : dove si trovano i temi psp in PTF
  • Publy World : Vai nella sezione Temi-PSP e usa il motore di ricerca della sezione cliccando su cerca. Poi scrivi Simpson ed avrai i risultati con i temi. Ciao :-)
  • eminem98 : grz
  • eminem98 : ok
  • eminem98 : lo so io volevo scaricare alcun i temi dei simpson mi dite su k pagina li trovo??
  • Publy World : Grazie! :-)
  • lori : ciao

Solo gli utenti registrati possono postare

Repository PublyWorld
Pubblicità
Vota il sito
Cosa ne pensi del sito?
 
Annunci Google
Totale degli utenti
1720 registrati
0 oggi
0 questa settimana
167 questo mese
Ultimo: donbon

Lockerz - Tanti premi GRATIS senza grandi sforzi

Vuoi una PS3 - TV LCD - XBOX 360 - iPhone e tanto altro
GRATIS?

Lockerz.com è un sito americano aperto agli utenti di tutto il mondo.
Il sito prevede un sistema di remunerazione in punti, successivamente scambiabili in premi e vanta già oltre 5 milioni di iscritti.
I punti hanno validità per un anno e attualmente le modalità di attribuzione sono quattro ma in futuro prevedono di inserirne altri.
Tali modalità sono le seguenti:

- 2 punti per il primo login giornaliero
- 2 punti rispondendo alla domanda giornaliera che si trova nella sezione Dailies
- 2 punti per ogni utente invitato
- 2 punti per ogni video visualizzato

E' quindi possibile accumulare 4 punti al giorno impiegando neanche un minuto. La domanda giornaliera che si trova nella sezione Dailies non prevede una risposta corretta, l'importante è rispondere. Solitamente si tratta di domande banali del tipo film preferito. Inoltre, raggiunti 20 amici si diventa membri Z-List, una sorta di membership VIP. I vantaggi di diventare membri Z-List è che i punti per ogni attività raddoppiano, quindi passano da 4 ad 8 punti al giorno, 4 punti per ogni utente invitiato (dal 21esimo in poi) e 4 punti per ogni video. Inoltre ottenuta lo status di Z-List, viene inviata a casa una maglietta; a tal fine è importante aver correttamente completato il proprio profilo.

Come già detto i punti sono scambiabili in premi. Ma i premi non possono essere richiesti in qualsiasi momento ma è necessario attendere che venga aperta la sezione Redeem. In tale sezione si trova un po' di tutto: prodotti di elettronica quali TV LCD, Imac, IPod, Wii, PlayStation, Xbox o molti altri premi interessanti. Su YouTube si trovano i video di diversi utenti, anche italiani, che hanno ricevuto dei regali.

L'iscrizione è consigliata, dato che l'attività richiesta è limitata a neanche un minuto al giorno e i tantissimi video presenti su YouTube dimostrano la serietà dell'iniziativa.

Le iscrizioni sono possibili solo dietro invito.

Se desideri iscriverti, richiedi l'invito
 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Riceverai l'invito entro breve tempo dalla tua richiesta.

 



ISTRUZIONI
  1. Il sito è accessibile solo via invito per mantenre una certa elite, quindi avrete bisogno di un invito. Per questo scrivo una guida poichè altrimenti non sarebbe facilmente accessibile a tutti. Per procurarvi l’invito contattatemi attraverso questo sito spedendovi l’indirizzo con il quale volete registrarvi in modo che vi possa speidire l’invito all’indirizzo segnalato.



  2. Ricevuta la mail cliccare sul link dell’invito.



  3. Registrarvi utilizzando dati veritieri (non vi verrà chiesto mai di pagare qualcosa quindi mai vi chiederanno la carta di credito o quant’altro)



  4. Finita la registrazione loggatevi utilizzando i vostri dati



  5. La prima volta che vi loggate vi verrà fornita l’opportunità per il guadagno di punti extra attraverso un semplice giochino nel quale dovrete semplicemente attraverso il mouse, raccogliere i quadratini che cdono nello schermo(quadratini grandi 1 punto, medi 2 punti, piccoli 3 punti quindi puntate q quelli piccoli)

  6. Per guadagnare i punti ogni giorno dovrete loggarvi (attenzione altra cosa importante se vi loggate in automatico fate il signout e di nuovo il login altrimenti non vi dara i 2 punti)



  7. altri 2 punti potete ottenerli rispondendo alla domanda del giorno visibile attraverso il tasto “DAILIES” in basso a destra dello schermo



  8. ancora 2 punti li potrete ottenere per ogni video che visualizzerete completamente andando nella sezione PLAY in alto al centro (quello giallo)



  9. Sul lato sinistro in MY LOCKER potete consultare lo stato del vostro account: Punti / Inviti accettati / Inviti mancanti per la Z-List (sezione VIP che da diritto ad una T-Shirt e al doppio dei punti per ogni azione compiuta, quindi da 2 a 4 punti. Per accedere alla Z-Listè necessario che 20 vostri inviti vengano accettati)


  10. Potete consultare i premi ed i punti necessari con il tasto redeem in alto (quello verde)



  11. Potete invitare altra gente con il tasto rosso (a 20 persone vi inviano una maglietta e vi raddoppiano i punti giornalieri)

Annuncio Casuale
Vendita Elettronica iPhone 4 - 16gb Nero
(Apple) - 13/08/2012

Prezzo: 350 €
Pubblicità

Donazioni

(c) 2009 PublyWorld.it

Traduttore
Contatore
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3
mod_vvisit_counterIeri770
mod_vvisit_counterSettimana773
mod_vvisit_counterMese13436
mod_vvisit_counterTotale1410527
Chi è in linea
 20 visitatori online